Categorie: Moda, news, Orafi,

26 novembre 2008 - La news ha avuto 145 visite
L’ARTE ORAFA IN PASSERELLA - Hotel Anton 29 novembre 2008

L’ARTE ORAFA IN PASSERELLA – Hotel Anton 29 novembre 2008

Confartigianato imprese Macerata con il suo gruppo ORAFI ha organizzato per il 29 novembre 2008 presso la magnifica cornice dell’Hotel Anton di Recanati, una sfilata di soli gioielli di qualità unica, realizzati da imprenditori appartenenti all’artigianato. Un modo per far riscoprire ad un pubblico qualificato, la vera essenza dell’arte orafa.

A partecipare all’evento, realizzato con l’organizzazione tecnica dell’Associazione Attività produttive di San Severino Marche,sarà il cantante e show man delle reti Rai Marco Urbisci,mentre il ruolo di madrina della serata e testimonial sarà affidato alla modella russa Victoria Petroff, reduce dal programma televisivo "L’Isola dei famosi". A condurre la serata, ripresa dalle telecamere di Tvrs e di Planet Moda – Tv Centro Marche, saranno Marco Moscatelli e Daniela Gurini.

Creatività e design d’eccellenza, uniti all’avanzato livello progettuale e alla grande capacità di costruzione manuale, fanno dell’industria orafa uno dei settori più qualificati dell’Artigianato artistico marchigiano.  – dice Stefano Iommi, Presidente Provinciale del Gruppo Orafi di Confartigianato Imprese Macerata – Una delle  “ARTI” del fare più uniche della nostra terra, che va preservata dal pericolo della dequalificazione ravvisato a causa dell’avvento dei gioielli “non gioiello” costruiti in serie ed in metalli di scarso valore, e dell’ l’invasione di prodotti cinesi, costruiti senza il rispetto delle “arti Orafe”.

.

Per informazioni: