Categorie: news,

12 novembre 2008 - La news ha avuto 31 visite
Crisi finanziaria: i direttivi territoriali di Confartigianato incontrano gli associati

La Confartigianato ha chiesto al Governo interventi idonei per evitare che gli effetti della crisi finanziaria e la stretta creditizia attuata dal sistema bancario, diventino deleteri per la sopravvivenza stessa della piccola impresa.
La Confartigianato Macerata non accetta che le piccole imprese, protagoniste dell’economia reale del Paese e del nostro territorio provinciale, paghino le conseguenze più gravi dell”economia di “carta” e della speculazione  finanziaria.
Al fine di fornire adeguate risposte alle difficoltà delle nostre imprese sono stati convocati una serie di incontri in cui i direttivi territoriali si confronteranno con gli associati. Ad essere presenti saranno rappresentanti della Segreteria Provinciale, e i responsabili dei servizi.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI:

• 21 novembre H 21 Tolentino Sede Confartigianato Via Ficili- C.da Cisterna GIA’ EFFETTUATO
  • 25 novembre H 21 Camerino Sede Confartigianato Via Le Mosse GIA’ EFFETTUATO
  • 28 novembre H 21 Recanati Rist. Pizzeria “Da Tonino” Via Ceccaroni