Categorie: Autotrasporto, news,

ASSEMBLEA REGIONALE DELL’AUTOTRASPORTO CONTO TERZI - Corridonia 12 ottobre 2008

ASSEMBLEA REGIONALE DELL’AUTOTRASPORTO CONTO TERZI – Corridonia 12 ottobre 2008

1223456187_AUTOTRASPORTO.jpg,1223456187_AUTOTRASPORTO.jpg

Il fermo dell’autotrasporto di dicembre 2007 e le successive azioni che sono sfociate con lo stato di agitazione e l’ipotesi di ulteriore fermo a giugno 2008 hanno indotto Governo e Parlamento ad emanare specifici provvedimenti per l’autotrasporto. In assemblea verranno trattati i seguenti temi: meccanismo automatico delle tariffe all’aumento del gasolio, calcolo dei costi di esercizio dell’autotrasporto, pagamento a 30 giorni e relative sanzioni al committente, le altre risorse finanziarie a favore del settore (indennità di trasferta, abbattimento costi tassa automobilistica, contributi acquisto automezzi euro 5, ecc.), regolarizzazione delle piccole portate.
Per discutere di questi argomenti viene convocata da Unatras (Unione Nazionale delle associazioni dell’autotrasporto merci), Confartigianato Imprese Macerata Trasporti e Cna Fita,con il contributo della Camera di Commercio di Macerata, l’assemblea unitaria di categoria per DOMENICA 12 ottobre 2008 dalle ore 9.30 presso L’HOTEL GRASSETTI – CORRIDONIA (MC)

Interverranno:

Gianni Montali