Categorie: HOME PAGE,

22 aprile 2008 - La news ha avuto 118 visite
NUOVO SERVIZIO DI SMS

NUOVO SERVIZIO DI SMS

 

Informazione ed aggiornamento costante rappresentano oggi nel mondo dell’imprenditoria il valore aggiunto per essere al passo con le nuove tecnologie e per competere sempre al livello più alto. Un’esigenza di informazione che passa sempre più spesso attraverso i canali di Internet e della telefonia cellulare.

Proprio per questi motivi Confartigianato Imprese Macerata ha scelto di mettere a disposizione delle sue imprese associate un nuovissimo servizio informativo gratuito tramite sms, in partenza a breve, attraverso il quale tutte le aziende che lo vorranno, avranno la possibilità di ricevere, direttamente sul display del proprio telefono cellulare e ovunque si trovino, notizie utilissime ed istantanee (normative di settore, corsi di aggiornamento, stipula di convenzioni, iniziative, eventi e tanto altro ancora).

Il nuovo servizio di sms rappresenta così un modo attraverso cui Confartigianato Imprese Macerata intende fornire un valore aggiunto notevole per chi, come gli imprenditori, ha spesso i minuti contati e non può permettersi di togliere tempo prezioso alle proprie attività, ed insieme un impegno per dare più servizi alle sole imprese associate.

Gli sms informativi relativi al nuovo servizio in oggetto saranno inviati in automatico presso i numeri di cellulare delle sole imprese associate di Confartigianato Imprese Macerata presenti nei nostri archivi.


Ai sensi dell’art. 7 D.L. n. 196 del 30-06-2003 in materia di ‘Tutela dei dati personali’, tutti coloro che non vorranno ricevere gli sms informativi di Confartigianato Imprese Macerata, potranno ottenere la cancellazione dal servizio inviando una e-mail indicante nome, cognome, settore di attività e numero di cellulare al seguente indirizzo e-mail:
info@macerata.confartigianato.it , ai fini di procedere alla sua estinzione.

 

Shares