Categorie: ANAP pensionati, HOME PAGE,

17 aprile 2008 - La news ha avuto 88 visite
CONVEGNO "QUALE SANITA’ PER LE MARCHE?"

Confartigianato Imprese Marche e Anap, in collaborazione con Banca Marche, organizzano per sabato 19 aprile 2008 alle ore 10 presso l’ Hotel Ristorante “Giardino” a San Lorenzo in Campo (PU) in Via Mattei n. 4 il convegno " QUALE SANITA’ PER LE MARCHE?" La proposta “Sportello Salute” di ANAP Confartigianato.

Ad intervenire in qualità di relatori saranno Almerino Mezzolani, Assessore alla Sanità della Regione Marche, Costantino Piersanti Presidente di ANAP Confartigianato Marche, Carmine Ruta, Direttore del Servizio Salute della Regione Marche, e Carmelo Rigobello, Responsabile Sanità di Confartigianato Nazionale.

Presenti all’evento saranno poi tra gli altri Enzo Ciccarelli, Presidente nazionale di ANAP Confartigianato, Fabio Menicacci, Segretario Nazionale di ANAP Confartigianato, Lino Concettoni, presidente Provinciale di Anap Confartigianato Macerata e Franco Gattari, responsabile di Anap Confartigianato Macerata.

Agli interventi dei relatori seguirà un dibattito e dopo le conclusioni, l’evento si chiuderà con un pranzo conviviale.

Per informazioni:

e-mail : f.gattari@macerata.confartigianato.it