Categorie: Export, HOME PAGE, Moda,

20 febbraio 2008 - La news ha avuto 38 visite
Fondi Governativi per 10 milioni di euro per l'internazionalizzazione delle imprese artigiane

Fondi Governativi per 10 milioni di euro per l’internazionalizzazione delle imprese artigiane

Buone notizie per l’export artigiano: sono infatti in arrivo dal Ministero del Commercio Internazionale fondi per 10 milioni di euro da destinare al finanziamento di progetti di promozione all’estero. Una conquista attesa da tempo, che apre ora una serie di possibilità importanti per le imprese del nostro territorio, aziende che confermano sempre maggiormente il loro impegno nei processi di internazionalizzazione e nelle azioni di promozione sui mercati internazionali quali Russia, Germania, Francia,Usa ed altri>. Notizie positive che arrivano in un momento di grande fermento per l’export : sarà infatti a partire dal prossimo 26 febbraio che il Micam, il più prestigioso salone espositivo dedicato alla calzatura, aprirà i battenti per presentare il meglio delle collezioni per l’autunno inverno 2008/2009.

La kermesse vedrà quest’anno la presenza di ben 1.165 espositori, di cui 1.139 italiani e 526 stranieri, su una superficie di 74.301 mq.

UFFICIO STAMPA CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA