Categorie: Edilizia,

Convegno "Artigiani costruttori di sviluppo" - Macerata 1 marzo

Convegno "Artigiani costruttori di sviluppo" – Macerata 1 marzo

1204020529_Banner_Edilizia1Marzo.jpg,1203332098_costruttori_di_Sviluppo3.pdf

Confartigianato Imprese Macerata organizza per sabato 1 Marzo alle ore 10 presso la Sala Consiliare della Provincia di Macerata un convegno dal titolo "Artigiani costruttori di sviluppo. Situazioni e prospettive nel settore delle costruzioni e del mercato immobiliare".

Un’occasione per discutere degli scenari attuali e futuri del comparto edilizio e del mercato degli immobili nel decennale del CONSEA, Consorzio Edili ed Affini. Presenti all’evento saranno in apertura il Presidente della Provincia Giulio Silenzi ed il Presidente CONSEA Bruno Crescimbeni, seguiranno poi gli interventi di Enrico Quintavalle, Responsabile Ufficio Studi di Confartigianato Imprese, di Francesco Vitali, assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Macerata, di Stefania Tibaldi, Dirigente del settore Patrimonio ed Edilizia della Provincia di Macerata, e di Stefano Bastianoni, Segretario Nazionale Anaepa. Le conclusioni saranno infine affidate al Segretario di Confartigianato Imprese Macerata Giuliano Bianchi.

Al termine del convegno, verranno poi consegnate targhe ricordo ai soci fondatori del CONSEA, Consorzio Edili ed Affini di emanazione Confartigianato, in occasione dei dieci anni dalla sua fondazione.

Info:

Fax. 0733.366223