Categorie: news,

20 dicembre 2007 - La news ha avuto 35 visite
Con il 2008 riparte la nuova campagna tesseramento

1198323924_LOGOCONFARTIG.jpg

Con il 2008 riparte la campagna di tesseramento di Confartigianato Imprese Macerata, un modo per comunicare il valore e gli innumerevoli vantaggi garantiti a tutti gli associati.Associarsi consente infatti di accedere a tutti i servizi forniti dal sistema e di usufruire di tutti gli sconti pubblicizzati nella Guida alle Convenzioni fruibile di seguito.Confartigianato Imprese Macerata si impegna anche per il nuovo anno nel sostegno delle aziende sui versanti di credito, finanza, internazionalizzazione e formazione. Un’organizzazione da oltre 55 anni impegnata nel sostegno e nella tutela della piccola impresa e nel rilancio della competitività aziendale, in grado di offrire alle piccole imprese della provincia una serie di servizi che vanno dalla contabilità alle paghe, al sindacale, passando per contrattualistica, fiscale e tributario.Gli operatori di patronato sono inoltre a disposizione per fornire assistenza legale, sanitaria e fiscale.

Associarsi a Confartigianato Imprese Macerata acquista maggior valore proprio sulla base della tutela dei diritti degli artigiani garantita a tutti gli associati : una forza che scaturisce dal grande impegno per la rappresentanza non solo dei legittimi interessi ma anche e soprattutto dei valori delle piccole imprese.

Scopri tutte i vantaggi a disposizione degli associati all’interno dell’area convenzioni alla pagina : http://www.macerata.confartigianato.it/convenzioni.php

1198323924_LOGOCONFARTIG.jpg