Categorie: Donne Impresa, news,

13 dicembre 2007 - La news ha avuto 38 visite
Premi ai lavoratori della provincia

Sono otto gli artigiani che sabato 15 dicembre saranno premiati presso il Centro Congressi dell’Abbadia di Fiastra in occasione del "Premio della fedeltà al lavoro e del progresso economico", la ormai tradizionale manifestazione promossa dalla Camera di Commercio di Macerata. Requisito comune agli otto premiati, che riceveranno una medaglia d’oro ed un diploma di merito, è quello di aver portato avanti almeno 35 anni di ininterrotta attività lavorativa.

Nel corso della manifestazione, giunta alla sua 32 esima edizione avverrà asnche la consegna del premio "Donna Impresa", promosso dal comitato per l’imprenditoria femminile istituito dalla stessa camera di Commercio, e del "Premio Etico" promosso dalla Provincia e riservato a tre aziende del territorio che si sono maggiormente distinte per aver favorito l’occupazione dei portatori di handicap.

Ad aprire la manifestazione saranno il prefetto Vittorio Piscitelli e il Presidente della Provincia Giulio Silenzi. interverrà poi il vescovo Claudio Giuliodori, e poi sarà la volta dell’illustrazione dellew motivazioni dei premi che vedranno protagonisti l’assessore provinciale Carla Monachesi per il "Premio Etico", il Presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Provincia, nonchè del gruppo Donne Impresa di Confartigianato Ivana Marchegiani per il premio "Donna Impresa", e dal Presidente della Camera di Commercio Giuliano Bianchi per il "Premio della fedeltà al lavoro e del Progresso Economico".