Categorie: Eventi, news,

23 novembre 2007 - La news ha avuto 25 visite
COMUNICARE, CONDIVIDERE,APPASSIONARE, VINCERE

Giornata formativa di sistema al Castello della Rancia di Tolentino per gli oltre 140 dipedenti di Confartigianato Imprese Macerata

La sfida del presente e del futuro si gioca sulla capacità di sviluppo e di gestione del capitale intangibile costituito da tutte le persone che con talento, abilità, know – how e capacità relazionali sono capaci di creare valore aggiunto al sistema.

Un capitale, quello umano, di più difficile gestione e reperimento rispetto a quello finanziario e tecnico – strumentale, che diventa quindi la prima e più importante risorsa da preservare e sviluppare.

E’ in linea con questo obiettivo che Confartigianato Imprese Macerata ha organizzato per venerdi 23 novembre a Tolentino nella suggestiva cornice del Castello della Rancia dalle ore 9.00 alle ore 18.00 una giornata formativa di sistema diretta agli oltre 100 dipendenti e collaboratori di tutte le sedi e gli uffici provinciali.

Relatore d’eccezione sarà Davide Zucchetti, responsabile marketing della società bolognese di consulenza aziendale Mind Consulting, che analizzerà attraverso un intervento puntuale ma nello stesso tempo "fuori dagli schemi" gli obiettivi e le iniziative in vista delle quali lavorare per fornire valore all’organizzazione ed alle imprese che Confartigianato Imprese Macerata rappresenta.

UFFICIO STAMPA CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA