Categorie: Eventi, Moda, news,

4 luglio 2007 - La news ha avuto 103 visite
CONFARTIGIANATO MODA AL GALA’ di VILLA COLLIO

Confartigianato Moda sarà presente anche quest’anno al "Gran galà" d’estate organizzato a Villa Collio di S.Severino Marche il 6 luglio prossimo.

Dalle ore 21,30, presentate dalla soubrette televisiva Adriana Volpe, sfileranno in passerella le "perle" del nostro artigianato del settore moda.

Il "gran galà", organizzato dall’Associazione Attività produttive di S.Severino Marche, giunge quest’anno alla sua terza edizione: sicuramente saprà amplificare il già grande successo raggiunto con le due edizioni precedenti.

Confartigianato Moda Macerata rappresenta, con le sue imprese, il grado assoluto della qualità e dello stile del vero "made in Italy", del realizzato interamente in Italia dalle sapienti ed abili mani dei maestri artigiani. Sempre alla ricerca dell’eccellenza le imprese di Confartigianato Moda sono organizzate per solcare i più importanti mercati nazionali ed esteri: le collezioni presentate durante la manifestazione daranno infatti lustro ai più bei negozi non solo italiani, nello spirito dell’internazionalizzazione. Accanto al gruppo della "Moda" ( John Brommel’s di Civitanova, Tridenti confezioni di Recanati, Lombardelli di S.Severino, Maluf srl di Civitanova, Max Weber di Corridonia, Demetra Tricot di Appianano, Pergolesi Pelletteria di M.S.Giusto e Candria Tommaso di Mogliano) sfileranno anche i gioielli prodotti dal Gruppo Orafi di Confartigianato Macerata che per l’occasione hanno realizzato una apposita collezione denominata "Villa Collio 2007": i gioielli, tutti in materiali nobili e pietre naturali, sono stati realizzati su specifici progetti e disegni dei componenti il direttivo del Gruppo Orafi dell’associazione; essi, oltre ad essere di eccellente fattura, hanno un effetto spiccatamente moda e ben si prestano agli abbinamenti con i capi di vestiario presentati.